CDLAN a IT Director Forum 2020, per la prima volta in digital format

CDLAN parteciperà all’IT Director Forum, il più importante evento annuale nel mercato italiano dell’ICT.

 

15-17 novembre – Manca poco alla tre giorni di incontri organizzata da Richmond Italia, che quest’anno avrà un format digitale ma allo stesso tempo originale e stimolante.

L’ IT Director Forum è un evento esclusivo e a porte chiuse che vedrà la partecipazione di più di ottanta delegates tra direttori IT, CIO e IT manager. Inoltre, saranno presenti anche degli exhibitors selezionati, tra cui CDLAN.

La rigorosa selezione dei partecipanti è pensata per fare in modo che sia i delegates che gli exhibitors possano avere dei confronti mirati che favoriscono nuove opportunità di business e rappresentano l’occasione per scambiare punti di vista differenti riguardo i nuovi trend del mercato.

È proprio all’interno di questa cornice altamente professionale e ricca di stimoli che CDLAN avrà modo di presentare le proprie soluzioni per il mondo B2B.
Con la sua esperienza ventennale nel settore ICT, metterà a disposizione la propria expertise in favore di quelle aziende che ricercano alti livelli di performance, qualità, servizi premium e soprattutto un approccio flessibile e personalizzato.