Corrado Del Po, Caldera21: proporre soluzioni che producano valore, è così che ci si distingue

Proporre soluzioni di valore significa sapere che competenze tecniche e asset infrastrutturali e tecnologici non bastano a differenziarsi sul mercato. Ascolto, chiarezza e trasparenza nella proposta, disponibilità e servizi personalizzati sono gli “ingredienti” della proposta di CDLAN. Lo spiega il CEO in questa intervista.

MILANO – 5 dicembre 2018. Possono sembrare frasi “comode” ma proporre soluzioni di valore significa sapere che competenze tecniche e asset infrastrutturali e tecnologici non bastano a differenziarsi sul mercato. Ascolto, chiarezza e trasparenza nella proposta, disponibilità e servizi personalizzati sono gli “ingredienti” della proposta di CDLAN, azienda proprietaria di Caldera21, il Data Center Tier IV Compliant situato alle porte di Milano nel cuore del Caldera Park, il business campus riconosciuto come principale punto di transito e interscambio Internet sia a livello nazionale sia internazionale.

Per capire come competenze, esperienza e “soft skill” possano tradursi in una concreta offerta per le aziende abbiamo incontrato Corrado Del Po, CEO & Owner di CDLAN, e chiesto direttamente a lui cosa significa per un Data Center provider “proporre soluzioni che producano valore”.

 

[Intervista completa qui: bit.ly/2zEu1hu]