CDLAN guarda al futuro con Raffaella Montani

È lei la nuova Chief Marketing and Sales. “L’attenzione al cliente è il valore aggiunto di questa società”. 

Dopo 17 anni in Vodafone, ha scelto CDLAN. “Perché? La risposta è nel valore delle persone, nella professionalità che ho trovato in questa azienda”. Lei è Raffaella Montani, la nuova Chief Marketing and Sales della società attiva nei servizi di connettività e datacenter. “Una realtà che garantisce un’attenzione unica, non solo alla tecnologia, ma soprattutto alla soddisfazione dei clienti – ha spiegato. Arrivo qui con tanto entusiasmo dopo un’esperienza importante in Vodafone, multinazionale in cui sono entrata nel 2001 dopo aver lavorato in Italtel e Infostrada e in cui ho ricoperto diversi ruoli, sia nel consumer che nell’enterprise. Gli ultimi, in ordine di tempo: Head of Online Services and Social Media Marketing, Head of ICT&IOT Enterprise Presales e Head of Enterprise Products and Services”.

Entusiasmo 

Un curriculum ricco quello di Montani, “nato nell’esperienza tecnica ma che si è sviluppato sul canale commerciale, marketing e digitale – ha proseguito. Un bagaglio di competenze che ora porto in CDLAN per aiutarla a comunicare una proposition importante come quella del datacenter, del cloud e della connettività in un mercato enterprise che sta avendo uno sviluppo incredibile in questo contesto”. Un mercato in cui CDLAN vuole essere protagonista. “Il valore differenziale di questa società, nata nel duemila ma che ha la voglia di evolversi di una startup, è la passione per il cliente, l’attenzione nel cercare di soddisfare i suoi obiettivi di business con un prodotto all’avanguardia, Caldera21, l’unico datacenter Tier IV compliant all’interno del Caldera Park di Milano, il principale centro di interconnessione internet del nostro Paese”.

Visione

Una struttura, quella di CDLAN, “che assicura time-to-market veloci e che ha un grande potenziale di crescita in uno scenario che vedrà sempre più utilizzato il cloud in tutte le sue accezioni. Evoluzioni tecnologiche delle infrastrutture che nell’enterprise rappresentano terreno fertile per CDLAN, un’azienda che al suo interno dà grande valore alle donne, un aspetto importante per me che sono mentor nello Young Women Network – ha concluso Montani. Sono qui da pochi giorni, ma posso dire che lavorerò con l’obiettivo di profilazione del mercato, da realizzare con touchpoint differenti sulle diverse offerte, per essere sempre aderenti ai bisogni delle industrie con soluzioni personalizzate e innovative. Il tutto, mettendo sempre al centro il cliente.